Con DiCaprio voleva diventare madre al più presto. Ora si sposa, e sui pargoli prende tempo
«Mi sento pronta a diventare madre da quando avevo 22 anni. Negli ultimi otto anni non ho fatto altro che pensare ai nomi che avrei dato ai miei figli».
A conti fatti Bar Rafaeli, che adesso di anni ne ha 29, ha fantasticato su questi nomi per tutta la durata della sua relazione con Leonardo DiCaprio.
E perciò non stupiamoci se, dopo la rottura, lui ha trasformato i suoi rapporti da coordinati e continuativi a compulsivi e a tempo determinato con modelle rigorosamente bionde e con almeno una passerella in lingerie nel curriculum.
Adesso Leo starebbe con Rihanna (possono negarlo quanto vogliono, ma questa storia è troppo ghiotta per gli appassionati del genere) e lei si è appena fidanzata ufficialmente con un suo compaesano. Un bravo ragazzo di quarant’anni che non se l’è data a gambe appena Bar gli ha sciorinato le sue fantasie da aspirante mammina.
Adi Ezra, così si chiama l’imprenditore israeliano, ha rilanciato con proposta di matrimonio ai Caraibi. Lei ha accettato, però sulla maternità ha cambiato idea: i figli possono aspettare. «Mi diverto tanto con Adi. Non voglio rischiare di rovinare un rapporto così perfetto» – ha raccontato tutta contenta.
Insomma, è la dura legge dell’ex: ti lasci e il tuo/la tua ex si trasformano in tutto quello che hai sempre desiderato. E pazienza se a godere di questa versione full optional sarà qualcun altro.
A pensarci bene, anche l’interesse del maipremioOscarDi Caprio per una mora è alquanto insolito. Dopo la lunga serie di angeli biondi, davvero non ci si aspettava questo radicale cambio di rotta. Ma si sa, la vita è una lunga catena di parentesi.
Nessun commento:
Posta un commento