Il pilota e la cantante si sono separati. Dopo 7 anni insieme e per la quarta volta. Che, però, sembra essere quella definitiva. «Sono devastata, è stata la decisione più difficile della mia vita», dice lei
La storia d'amore tra Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger è arrivata al capolinea. Il campione di Formula1 e la cantante, dopo sette anni insieme, si sono detti addio. Per la quarta volta che, però, sembra essere quella definitiva.
«Sono devastata che non abbia funzionato», ha raccontato lei al Sun, «È stata la decisione più difficile da prendere, ma l'abbiamo presa insieme».
Ma nonostante la rottura, i sentimenti tra i due sono ancora forti. «Io amo Lewis e so che lui mi ama», ha aggiunto, «ma vogliamo solo la felicità e il meglio l'uno per l'altro. In questo momento dobbiamo essere forti».
Alla base della rottura, rivela la stampa inglese, la lontananza. Lui, infatti, per seguire la sua carriera di pilota di Formula1 è sempre in giro per il mondo. Inoltre, l'ex Pussycat Dolls non avrebbe più sopportato l'idea di un rapporto senza matrimonio in vista, ipotesi sempre scartata da Lewis.
Nessun commento:
Posta un commento